venerdì 30 settembre 2011

Il lettino Surf di Vondom

Grazie alla mano esperta dell'azienda Vondom, nasce la sdraio e lettino luminoso da esterno; Surf si presenta come un pezzo d'arredamento eccentrico da collocare nel giardino di coloro che vogliono rendere speciale l'angolo verde di casa.

Surf è un lettino da esterno realizzato dall'azienda Vondom con il contributo del designer Karim Rashid; questo magnifico pezzo d'arredamento di design si presenta con le sembianze di un'onda e sembra quasi voler trasmettere il senso del flusso delle onde, proprio come se voglia far rilassare la persona che sceglie di prendere il sole sulla poltrona di Vondom. Surf può esser collocata in giardino, in terrazzo e vicino alla piscina, in modo da impreziosire l'ambiente esterno della propria abitazione.

Il lettino da esterno si presenta in differenti colori – bianco, fucsia, giallo e nero - e con un design davvero moderno, ideale per chi sceglie di arredare il proprio giardino con stile ed autenticità; Surf, peraltro, concede di godere di un'ergonomica seduta. Ma non è tutto: difatti, Surf può essere utilizzata anche come elemento d'arredo che illumina l'ambiente esterno, poiché al suo interno sono state collocate delle lampade led, che di sera illuminano e rendono ancor più rilassante ed accogliente il giardino. Altro elemento positivo di questo magnifico lettino da esterni è che è stato realizzato utilizzando materiali riciclati al 100% vale a dire con polietilene. Surf di Vondom è in vendita al costo di 600 euro nelle uniche dimensioni 200X90X90 cm.

Nessun commento:

Posta un commento